venerdì 13 luglio 2018

Un quaderno di ricordi


Ciao ragazze, vi starete chiedendo come mai questa foto di un cagnolino, innanzitutto ve lo presento lui è Airon il mio compagno di vita, ha 10 mesi. Ma non è solo questo quello che vi volevo far vedere, volevo farvi vedere questo foto fotoquaderno.
La marca di cui vi sto parlando è Saal-digital,
si occupano proprio di creare prodotti fotografici di alta qualità.
Ormai scattare foto è il nostro pane quotidiano, ma rimangono sempre nella memoria del nostro telefono, o macchina fotografica. Si è persa l'abitudine di stampare i nostri ricordi più belli.
Quando ho avuto la possibilità di collaborare con questa ditta, sono rimasta entusiasta, poter creare un fotoquaderno scegliendo tutte le foto più belle e significative, mi ha riportato un pò nel passato. Ammetto di aver avuto un pò di difficoltà a scegliere quelle che più mi piacessero, ma alla fine c'è l'ho fatta.
Queste sono sono due foto per me molto importanti ed ho voluto condividerle con voi.
Ma basta romanticismo, parliamo del fotolibro, per cominciare una volta scelto il prodotto si potrà scaricare un applicazione, di facile intuizione, non ci vuole grande esperienza per usarla e questo è un bene per chiunque voglia creare un proprio fotolibro.
Con questo programma scaricato si sceglieranno tutte le foto che dovranno essere presenti, scegliendo l'abbinamento che si vuole fare, incorniciandole e allineandole a proprio piacimento.
Vi ripeto è molto semplice da usare.
Dopo aver concluso con la creazione si potrà scegliere anche la carta sulla quale verranno stampate le foto, io per esempio ho usato la carta opaca, la preferisco perché non rimangono le impronte, ed ho scelto anche la copertina opaca. Ovviamente ci sono tantissime scelte per potersi sbizzarrire e creare il vostro prodotto preferito.
Il prodotto una volta confermato verrà elaborato dal laboratorio e spedito al vostro indirizzo.
Il personale sarà sempre a disposizione per qualsiasi domanda o problema.
Personalmente mi sono trovata benissimo. E non smetterò mai di ringraziarli, perché il loro prodotto è davvero di alta qualità.
I ricordi sono la cosa più bella che abbiamo, e Saal-digital ci dà la possibilità di averli sempre con noi, e farci emozionare rivivendo quei momenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Un quaderno di ricordi

Ciao ragazze, vi starete chiedendo come mai questa foto di un cagnolino, innanzitutto ve lo presento lui è Airon il mio compagno di vita,...