venerdì 7 luglio 2017

Cotton Plus Solution 2in1


Ciao Ragazze, in questo periodo sono stata molto impegnata e non ho potuto fare nessuna recensione. Finalmente ho trovato un po' di tempo.
Ovviamente parliamo di queste salviette Cotton plus 2in1, da quando le ho ricevute mi sono voluta prendere un po' di tempo per testarle, e darvi una recensione più veritiera possibile.
Già da quando le vedevo in giro mi hanno sempre un pò affascinata, l'idea che esistesse un cotone struccante asciutto che si attivasse in un secondo momento con l'acqua in effetti è davvero fico.
Come vi dicevo li ho provati per diversi giorni e ora che sono in vacanza li ho portati con me perché mi risparmiano di portare lo struccante, sono comodi e volto veloci da utilizzare.
Per far si che il latte detergente si attivi basta inumidire leggermente il dischetto e funzionerà come un normale latte detergente. Una cosa importante è non bagnare troppo il dischetto altrimenti il prodotto si disperde e non funzionerà più. Questi dischetti esistono in due formati, io ad esempio per il viaggio ho portato il formato mini, mentre per tutti i giorni uso il formato maxi. Sono comunque entrambi molto comodi.
Come si vede dalla foto mi sono arrivate in due tipologie diverse quella colorata di arancione è STRUCCANTE INTENSO: con estratto di olio d'Argan e con vitamina E.
Quello verde è
STRUCCANTE DELICATO: con estratto di aloe e carota con vitamina E.
Provandoli entrambi non ho riscontrato nessun rossore o pizzicore sulla mia pelle, struccano entrambi bene, una cosa che ci tengo a dire e che on ci si può aspettare un'azione rapida come quella di un'acqua micellare per esempio. Ma comunque il loro compito lo svolgono in maniera corretta.

Cosa ne penso io:
Sono sincera, penso che questo prodotto sia molto innovativo e accattivante, in parte sostituisce il latte detergente in crema, ed è versatile anche per pelli normali o sensibili. Lo trovo utile anche per le due diverse grandezze ottimo il formato mini per il contorno occhi, mentre quello maxi per il viso.
E comunque i dischetti li useremo sempre, e perché a questo punto non utilizzarli con il latte detergente già inserito all'interno?  Io li trovo veramente efficienti, rapidi e ottimi se ad esempio si va in viaggio. Spesso mi succede che prendendo  l'aereo non posso portare liquidi, rinunciando così a portare i miei prodotti per struccarmi e sinceramente odio struccarmi con il sapone, questo è un ottimo sostituto.
Con tutta onestà questo sarà un prodotto che non mancherà mai più nel mio cassetto degli struccanti.
Per acquistarli vi lascio il link:→→→→Aquisto online

I prezzi sono davvero ottimi:
Formato mini:2,50€
Formato maxi:3.20€

Come avrete ben capito io ne sono veramente entusiasta. Fatemi sapere voi cosa ne pensate.
A presto con altre recensioni.


Powder-brush


Nessun commento:

Posta un commento

Un quaderno di ricordi

Ciao ragazze, vi starete chiedendo come mai questa foto di un cagnolino, innanzitutto ve lo presento lui è Airon il mio compagno di vita,...