giovedì 15 giugno 2017

Alkemy Prodotti Naturali Per La Pelle



Ciao ragazze, oggi vi propongo questa marca Myalkemy, per chi ama i prodotti  naturali senza pigmenti, parabeni, paraffine, petrolati, siliconi e profumi questa è la marca che fa per voi.
Ho avuto la fortuna di collaborare con lor ricevendo questi tre campioncini, sono rimasta molto contenta. Ultimamente anche io mi sto avvicinando molto
ai prodotti bio. E posso dire che questi possono fare al caso nostro.
 Ma parliamo un po' di questi trattamenti, sono come vi ho già detto prima senza : pigmenti, parabeni, paraffine, petrolati, siliconi e profumo. I loro trattamenti contengono solo fragranze ipoallergeniche, e naturali. Queste composizioni li rendono adatti a tutti i tipi di pelle. Queste creme racchiudono le migliori proprietà della microalga Klamath e dalle piante spontanee.
Queste creme sono caratterizzate dal un colore verde, indica che sono ricchi di Ficocianina.
L'odore che si sente è davvero buono, ed è molto naturale.
Bè dopo tanti paroloni ora vi racconto nel dettaglio di questi tre prodotti
  • ES 3.5 Questa è una crema detergente, da usare come crema mattutina .Deterge, idrata e strucca. Vi consiglio di applicarla massaggiandola su tutto il viso collo e dècollettè.
  • ES 3.3 Questo è un peeling  da usare 1/2 volte a settimana. Dona luminosità alla pelle, è ideale per pelli grasse e acneiche, non irrita la pelle e non ne altera la produzione di sebo. Vi consiglio di applicarla con movimenti circolari, lasciar agire per qualche minuto, rimuovere con una spugnetta inumidita con acqua tiepida.
  • ES 3.2 Questo è un siero contorno occhi, ideale per sgonfiare borse e occhiaie, aiuta anche ad attenuare piccoli rossori.
Allora ragazze che dirvi, io questi prodotti li ho provati, e sono rimasta completamente soddisfatta. ho dato un po' un occhiata ai vari costi delle creme, si possono classificare come prezzi medio alti. Ma personalmente credo che per la pelle bisogna usare prodotti di qualità.
Credo di aver provato dei prodotti veramente validi.
Date davvero un occhiata al sito, secondo me vi potrebbe davvero interessare.
Vi lascio il link:Link per acquisto
Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto vostri commenti.

Powder-brush

Nessun commento:

Posta un commento

Un quaderno di ricordi

Ciao ragazze, vi starete chiedendo come mai questa foto di un cagnolino, innanzitutto ve lo presento lui è Airon il mio compagno di vita,...