sabato 10 giugno 2017

Anti-cellulite Yves Rocher


Ciao ragazze, l'estate finalmente si sta avvicinando bikini, spiaggia, sole finalmente arriva il periodo di rigenerazione, ma la cellulite???
è sempre lei a rovinarci tutti questi grandi progetti, ore ore a guardarci il lato b cercando di trovare una soluzione. Bè non disperiamoci più, penso che finalmente sia arrivato il momento di combatterlo seriamente. Certo bisogna vedere sempre lo stato di gravità, avvolte basta semplicemente bere un po' di acqua in più e applicare una crema. Altre volte bisogna agire con più tenacia, quindi, si avrà bisogno di trattamenti estetici più mirati.

Da un po' di tempo ho comprato questa crema YVES ROCHER ANTI-CELLULITE, la applico tutti i giorni prima di andare a dormire.

INFO:
Questa crema aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite che segnano la silhouette.
è un idratante quotidiano anti-cellulite.

COME SI APPLICA:
Davvero semplicissimo la sua applicazione, basta versare un po' di prodotto sulle zone da voler trattare, e massaggiare accuratamente fino al completo assorbimento. Io personalmente la applico tutti i giorni facendo un massaggio energico in modo da riattivare la circolazione.

COSA NE PENSO:
Difficilmente applico creme sulla pelle in realtà le detesto, ma questa volta sono sincera sono rimasta davvero contenta, si massaggia molto facilmente e non rilascia nessun residuo sulla pelle. Ed è proprio questa la cosa che mi lascia più contenta. La cosa che odio di più dalle creme è proprio quella sensazione di ''appiccicaticcio'' dopo averle applicate. Questa è davvero la crema fatta per chi come me odia quella sensazione. Una volta applicata la pelle risulterà liscia vellutata e morbida.

PREZZO:
Il prezzo di questa crema è di 17,95€ ma attualmente in offerta a 14,95€ per una confezione di 200 ml.

Che dirvi ragazze io sono davvero contenta. fatemi sapere cosa ne pensate. a presto

Powder-brush


Nessun commento:

Posta un commento

Un quaderno di ricordi

Ciao ragazze, vi starete chiedendo come mai questa foto di un cagnolino, innanzitutto ve lo presento lui è Airon il mio compagno di vita,...