martedì 13 giugno 2017

Revolution make-up


Ciao ragazze, oggi vi voglio mostrare il mio ultimo ordine fatto su Pink Panda.
Stavo semplicemente guardando il sito, ma dopo poco ho iniziato subito ad aggiungere nel carrello. Risultato finale, ecco cosa ho comprato.
Sono rimasta molto contenta perché i tempi di spedizione sono velocissimi, ho ordinato tutto la domenica, e martedì erano già in consegna.
Mi sono dovuta limitare ma vi dico cosa ho comprato e cosa ne penso:

Makeup Revolution Eyeliner liquido Waterproof nero 1.99€
Non sono rimasta molto contenta, ha il pennello a punta ma eccessivamente sottile, ci mette qualche secondo ad asciugarsi, ma comunque il risultato non mi piace moltissimo.

Makeup Revolution Illuminante Golden lights 3.99
Di questo prodotto invece sono molto contenta, è molto pigmentato quindi bisogna dosare bene l'applicazione. Io personalmente lo uso sia per gli zigomi a fine trucco sia come punto luce per il make up degli occhi. Ma cmq si può usare per valorizzare anche le labbra. Sono molto soddisfatta, calcolando anche il prezzo è davvero un buon prodotto.

Makeup revolution Palette 32 ombretti Flawless 6.99
Per questa palette sono molto contenta, 32 colori tutti molto caldi, hanno un ottima scrivenza e ben pigmentati. Alcuni colori sono matt altri sono brillanti. Gli sto usando gia da qualche giorno e sono davvero contenta anche della durata.
Il prezzo era in offerta quindi potrebbe esser cambiato anche se sono passati solo pochi giorni.



Infine all'interno del pacchetto ho trovato un regalo, sono quattro cere vegetali profumatissime alla lavanda (uno dei miei profumi preferiti). ho gradito molto questo regalo.
Che dirvi ragazze io sono molto contenta sono stata un po' scettica in passato a comprare su un sito, ma devo dirvi che pinkpanda ha davvero degli ottimi prodotti.
Se anche voi avete fatto qualche acquisto fatemi sapere cosa ne pensate.
Vi lascio comunque il link per l'acquisto →→→PinkPanda

A presto con altre recensioni.

Powder-brush

2 commenti:

  1. Adoro i prodotti di makeup revolution ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti sono davvero fantastici... Quali sono i tuoi prodotti preferiti?

      Elimina

Un quaderno di ricordi

Ciao ragazze, vi starete chiedendo come mai questa foto di un cagnolino, innanzitutto ve lo presento lui è Airon il mio compagno di vita,...